unitàpalagonia

Valutazione attuale: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

GUARDA IL VIDEO SULLA VERITA' UFO A PALAGONIA

 

SONO PRESENTI AGGIORNAMENTIO DELLE 19.38 DOPO LA FOTO - CHI POSSIEDE INFORMAZIONI CONTATTI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' stato avvistato e fotografato ieri a Palagonia, paese in provincia di Catania, un UFO. l'Oggetto, di classica forma sferica, secondo i testimoni (piu' di una decina) tra cui un militare in congedo (G.D) che si trovavano in una campagna per festeggiare un compleanno, hanno tutti concordato nel dire che non si trattava di un veicolo convenzionale.

 

 

 

sorgente4

Aggiornamenti.

Ci giungono decine e decine di Mail, soprattutto da cittadini di Mineo che affermano di aver visto circo 1 ora dopo l'avvistamento ritratto nella foto nei pressi di Palagonia delle luci come un flash in cielo, tra Mineo e Palagonia. Alcuni cittadini avrebbero scattato delle foto, le foto che ci sono state inviate via mail sono in corso di esame, le pubblicheremo domani.

Nel frattempo uno dei nostri autori ha ricevuto delle informazioni da un lavoratore civile della base di Sigonella che è disposto a parlare con voce contraffatta, il video su youtube sarà pubblicato nei prossimi giorni, restate sintonizzati su questa pagina.

Il Fatto 

La foto che ci è giunta ieri tramite mail da uno dei cittadini che si trovava con gli altri durante lo scatto non sembra essere contraffatta o in qualche modo ritoccata, come è consigliabile fare in questi casi abbiamo provveduto ad inviare il materiale al centro ufologico nazionale e informato dell'accaduto le autorità locali.

La reazione delle autorità.

Da fonti vicine alla base di Sigonella abbiamo appreso che il 41 stormo dell'aereonautica militare Italiana è stato subito allertato, l'UFO infatti sarebbe stato "avvertito" anche dai sensibili radar della base di sigonella, dalle forze militari Italiane ma anche Statunitensi che hanno subito posto in allerta i piloti, in questi periodi dove la minaccia terroristica è sempre presente e date le tensioni sempre crescenti intorno alle antenne di controllo del MUOS il livello di allerta è massimo, ma sembra che nessun aereo sia decollato per intercettare l'oggetto che è scomparso dai radar dopo pochissimi secondi.

La conferma dei testimoni

Che l'oggetto sia rimasto per pochissimo tempo in aria d'altronde è confermato dai testimoni che ci hanno inviato le foto che hanno chiesto di rimanere nell'anonimato. Ma che da quanto abbiamo appreso sono stati raggiunti proprio nella serata di ieri da alcuni militari (non si sa bene se Italiani o Americani n.d.r.). " E' apparso mentre scattavo la foto al paese, non mi ero nemmeno accorto che era li mentre facevo la foto, subito dopo le altre persone che erano con me lo hanno indicato in aria e dopo pochi secondi è schizzato via ad una velocità assurda verso l'alto", " non avevo idea di essere riuscito a fotografarlo, abbiamo controllato per curiosità le foto e in una di queste effettivamente era li".

Il mistero sui militari 

Il nostro autore in paese ha parlato con uno dei testimoni dell'evento, ci racconta che nella serata di ieri dopo la breve schiarita che c'èra stata nel pomeriggio aveva ricominciato a piovere, " noi avevamo appena inviato la foto, siamo stati raggiunti da due macchine che giravano vicine la nostra campagna, erano militari, due avevano la divisa dei militari Americani e poi c'èra un ufficiale che sulle spalline della camicia aveva la bandiera Italiana. Inoltre parlava Italiano e ci ha chiesto cos'era successo. l?italiano era molto gentile, gli Americani invece erano molto cupi e stavano zitti, abbiamo avuto un pò paura." Non abbiamo potuto verificare la veridicità del racconto ma abbiamo potuto appurare come nel pomeriggio di ieri a Sigonella ci sia stato una sorta di pre allarme aereo, come ci ha confermato un lavoratore civile della base.