sito88euro

inchiestabanner

×

Attenzione

Errore nel caricamento del componente: com_tags, Componente non trovato

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Arrestato l'assassino di Giuseppa Ales.

assassino

 

E' stato arrestato alla fine l'assassino della povera Giuseppa Ales uccisa per uno scippo a Caltagirone (leggi articolo), riconosciuto da un video (immagine sopra) grazie all'abbagliamento che indossava.

Si chiama Luigi Messina 23 anni, lo scippo avrebbe detto, confessando il folle gesto ai Carabinieri, perchè doveva fare un regalo a un parente.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Era stata scippata nel centro storico di Caltagirone il 21 maggio da un giovane assassino, sulle cui tracce adesso indagato i Carabinieri.

scippocaltagirone

 

 

Il volto della Caltagirone violenta, invasa dalla piccola delinquenza di strada, insidiosa e pericolosa, che spesso colpisce nella zona vecchia della città è stato fatale per la povera Giuseppa che a luglio avrebbe compiuto 80 anni.

Era stata scippata mentre si recava a trovare la figlia, lo scorso 21 maggio, in via San Gregorio, e per lei dopo settimane di agonia all'ospedale " Gravina " dove era stata trasferita in elisoccorso subito sopo l'incidente non c'è stato niente da fare.

Un video dell'aggressione registrato da una telecamera presente in zona inquadrerebbe un giovane assassino di circa 25 anni, vestito di nero, barba incolta, sulle cui tracce adesso sono i Carabinieri di Caltagirone che grazie ad una attenta opera di indagine si credono fiduciosi di giungere presto a bussare, alla porta del pericoloso criminale.

Joomla templates by a4joomla