Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Arriva, anzi torna finalmente dal 6 all' 8 Giugno quello che è ormai diventato a Catania un simpaticissimo appuntamento per gli appassionati del genere e non, ovvero l'Etna Comics, festival internazionale del fumetto e della cultura pop.

Manifesto2014

 

 

Un esperienza unica quella che è possibile fare alle ciminiere di Catania durante questi magici 3 giorni, io ci vado sempre con mio figlio, mi piace l'idea di farlo crescere in quell' ambiente, mi sembra di riuscirgli a passare un pò dei valori sani che questa cultura mi ha trasmesso nel corso della mia vita.

Tante le sorprese quest'anno, aggiungeremo video e foto a quest'articolo dopo aver visitato per voi l'evento, ma vi anticipiamo subito qualche novità.

Fumika

 

Un idolo nel suo Paese, un simbolo per tante coetanee stregate dalla sua voce potente ed energica. Carattere solare e uno stile particolarissimo nel trucco e nell’abbigliamento, un vero modello da imitare per le giovanissime del Sol Levante.

 

E’ lei, Fumika Mitsui, per tutti semplicemente fumika, l’ennesimo ospite di caratura internazionale che impreziosirà la quarta edizione di Etna Comics.

 

Ospite del Japan Center, la nota cantautrice giapponese, lanciata verso il successo dalla sigla del celebre anime della Tokyo TV, Bleach, prodotta da Sony Music, che ne ha anche segnato il debutto, arricchirà il programma della tre giorni della nostra kermesse, esibendosi sul palco della manifestazione sabato 7 giugno alle 17!

Le Aree

Saranno 6 le aree che sarà possibile visitare, Altri mondi, Comics, Games, Japan Center, palco, Video Games, insomma c'è veramente l'imbarazzo della scelta, e quest'anno le novità saranno tantissime rispetto l'anno scorso.