Valutazione attuale: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

Strani segni dentro il nuovo Spot elettorale del PD  PER LE  Europee e qualcuno pensa che forse...

spotpd

 

Comincia a montare all'orizzonte una inquietante discussione che riguarda il nuovo Spot elettorale alle Europee del PD, il video che postiamo sotto presenta delle interessanti anomalie che hanno fatto pensare, a qualcuno, che un simpatizzante del movimento 5 stelle nello staff che ha prodotto il video per il PD abbia voluto in qualche modo lasciare dei segni particolari.

Se così fosse sarebbe una cosa incredibile, ma analizziamo insieme i punti salienti del video, leggeteli ed esaminate il video sotto insieme a noi.

LEGGETE QUESTI PUNTI E GUARDATE IL VIDEO (ALLA FINE IL PEZZO FORTE).

1 - Il video inizia con il cassiere che parla, l'inquadratura si allarga pian piano, e sullo sfondo appare un cartello con la scritta: " Offerta stellare" e le stelle (coincidenza?).

2 - Ma andiamo avanti, il cassiere parla di alcuni problemi che riguardano l'Italia e l'Europa, senza voler in questo articolo toccare minimamente alcuna polemica politica, i punti toccati rappresentano altrettante votazioni in aula a cui il PD ha votato contro! un altro segno.

3 - Verso la fine del video, il cassiere chiama la sua collega e le dice di venire alla CASSA 2, (Laura in cassa 2), ma lui in realtà si trova alla cassa 3, avrebbe dovuto dire Laura alla cassa 3, invece dice cassa due ( 2 + 3 = 5), sommando quindi il suo errore cassa 2 alla sua reale cassa (cassa 3) si ottiene 5, come il movimento 5 stelle. Altro segno?

4 - Per finire, proprio alla fine del video il cassiere saluta utilizzando il classico simbolo a V usato da grillo per il vaffanculo day e in simbolo di vittoria!

E' aperta la caccia ad altri segni.

Insomma ci chiediamo, è possibile che in un video del PD ci siano così tante coincidenze che riportano al movimento? Messaggi subliminari? Un Piddino in realtà simpatizzante del movimento?