Valutazione attuale: 2 / 5

Star ActiveStar ActiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Giornalista del fatto quotidiano, ecco cosa c'è scritto nel suo profilo Facebook. E sotto la vediamo dopo aver insultato una famiglia distrutta dal dolore.

selvaggialucarelli

 

 

Eccola li con lo spiedone in mano mentre finalmente levati i panni della giornalista Selvaggia fa quello che sa fare meglio, niente. Ci vuole poco in Italia senza meriti e senza sudore a diventare giornalista, opinionista e blogger, e i risultati poi sono quelli evidenti di ritrovarsi persone senza alcuna professionalità e con un enorme pubblico a sentenziare sui fatti di cronaca.

Offende la figlia dei poveri coniugi di Palagonia Selvaggia, accusata di essere andata nelle trasmissioni televisive dopo la morte dei genitori, lei la donna con lo spiedone in mano accusa una onesta cittadina che sta cercando giustizia e che sta cercando di attivare l'attenzione dei media su un fatto che gli ha distrutto la vita.

Difende Renzi Selvaggia ma da pessima giornalista qual'è neanche un accenno al fatto che gran parte del PD è stato implicato nello scandalo di mafia capitale per la gestione dei migranti, che se paesi come Palagonia vengono invasi anche da delinquenti e grazie a queste persone che devono mangiare alle spalle della gente, su questo neanche una parola. 

A Selvaggia dovete dare uno spiedone e delle foto allegre, non è tipa da dibattiti seri lei, probabilmente neanche le pensa le cose che ha scritto, ha capito che andando contro la povera signora avrebbe ottenuto un bel pò di condivisioni. Nessuna pietà, niente di niente, e mentre continua il balletto degli sciacalli ieri intanto i due conugi, insieme fino alla fine, hanno fatto l'ultimo viaggio.