inchiestabanner

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Caro Babbo Natale, ecco la mia lista per natale, le cose che vorrei, spero tu non reagisca male, ma mi sentivo di dirti la verità sui miei desideri, spero che li nel paese dei folletti vada tutto bene, come stanno le renne? Buon Natale anche te.

Lista per babbo Natale:

1) Alla prossima generazione se puoi, fai un regalo evolutivo, e fai crescere i maschi direttamente con il mirino sul pisello, così la piaga della pipì nella tazza del cesso scompare del tutto e si evita di fare brutte figure, quando si è ubriachi a casa di un amica.

2) Fai scomparire del tutto l'amore, e concentrati sul sesso che è meglio, in giro ci sarà più gente felice con meno menate mentali e meno illusioni per la testa.

3) Parla con San Felice e insegnagli qualche miracolo, che mi sta facendo una figura di m...!!!

4) Radi al suolo la provincia di Enna, se proprio non puoi, fai che possano avere un accento come tutte le persone normali.

5) Per una volta fai che il papa possa finire a paperissima, che ne so, fallo cadere dal balcone di piazza S.Pietro mentre dice la messa la domenica.

6) A nome di tutti i consumatori, verifica personalmente se su un ovetto kinder su cinque c'è davvero la sorpresa spacchiosa, li compro da dieci anni ormai e avrò trovato si e no quattro ippopotami e 3 tartarughe.

7) Fai finire la guerra in Irak, oppure direttamente la guerra, oppure direttamente l'Irak.

8) Visto che gli Americani sono tanto sboroni, fai che scendano gli alieni sulla terra e che dichiarino guerra solo a loro.

9) Puoi truccare la tombola per me questo Natale?

10) Hai presente quella palla dura che ho nell'interno coscia? fai che sia solo una stupida ghiandola infiammata.

11) Puoi far saltare in aria uno dei miei nemici? così a caso, se non sai come fare chiedi a Totò Reina, lui potrebbe darti qualche suggerimento.

12) Ha 30 anni che ti vesti come un deficente, potresti cambiare look quest'anno?

Grazie Babbo Natale, sono sicuro che esaudirai tutti i miei desideri.