inchiestabanner

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

 

 

Salve Gente..come vi butta? Spero bene..

Io non so neanche da dove iniziare,credetemi…potrei scrivere la qualunque cosa in questo momento,parole sconnesse, senza senso, solo per il piacere di scrivere,e di mettere nero su bianco.

Ma d’altronde il diario è bello proprio perché  custodisce tutto, anche le frasi + stupide o il momento + insignificante perché  gli da valore, e in questo momento scrivo solo per dar importanza a un momento di questa giornata  trooooooooppooo normaleee!….   

Potrei dire TUTTO E NIENTE, mi sono buttata senza avere un ispirazione precisa perché  amo scoprire la magia del flash momentaneo, amo vedere cosa la mia mente mette in standby nel momento in cui occorre affidarsi solo all’istinto, adoro rendermi conto di cosa ha + importanza in questo periodo per me, come ho recepito certi sconvolgimenti mentali, e potrete prendermi per pazza ma me rendo conto come si deve solo nel momento in cui mi siedo e inizio a scrivere..

 Scrivere non è sfogarsi e basta..scrivere è conoscersi,è capire..è  migliorare..

E’ indescrivibile ciò che scatta dentro nel momento in cui pubblico un articolo; è come se mi sdoppiassi e mi leggessi con estraniazione , vedendo i mille significati che può’ avere ogni parola, per poi capire qual è il più’ obiettivo, e di conseguenza trovo le risposte che voglio..capisco come muovermi e come andare avanti…

Scrivere è miracoloso non c’è che dire..è la cosa + bella al mondo e ti permette di non aridirti mai…

 Scrivere è rendersi conto..è avere un appoggio..

scrivere è un rifugio..e proprio qualche minuto fa pensavo che questo piccolo spazio lo sta diventando sempre più’…quando ho voglia di fermarmi..di fuggire..di star sola..vengo qui..dove nessuno sa chi sono..dove posso esprimermi come voglio..liberamente….dove posso evadere con la mente...

 Dopo una premessa così’ lunga che dire di questo periodo? Potrei riassumere tutto in una frase che mi è rimasta molto impressa : 

 

 Ogni minuto che passa,
è un occasione per rivoluzionare tutto,
completamente..

Niente di piu’ vero…se ripenso ai giorni passati non può’ che essere così’..Ho vissuto momenti intensi,forti,pieni di riflessione,sostanziosi..

In me è cambiato qualcosa..ho accantonato l’egoismo..ho avuto voglia di ridarmi..di ridare…

Ho riequilibrato il mio rapporto facendolo riappropriare di una normalità ,e lo devo anche a te che hai saputo darmi i giusti imput e sei stato paziente..

Gli interrogativi li ho messi a tacere per ora, per un semplice motivo: sino  a quando c’è un minimo di sentimento che ti lega a qualcuno, sino a quando non smetti di credere che insieme potete essere la favola + bella che si possa scrivere, vale la pena far continuare una storia..vale la pena lottare, anche contro te stessa…. costi quel che costi..

Non vi  nascondo che ho molta paura..e non ho illusioni..Vivo alla giornata..e cerco di godermi al meglio ciò’ che l’amore può’ offrirmi…Speriamo bene…non dico nient’altro per scaramanzia...mi sono scottata troppo e mi conosco…ti conosco..ma stiamo a vedere senza farci domande,,viviamo senza pensieri.. J

Rivedo sotto un'altra luce anche una certa amicizia,mi sono sbloccata un bel po’ ..adesso riesco a riparlare a ridonarti un sorriso,sono cose che mi spiazzano ma che mi fanno bene….Voglio concepirti così..e spero che  le cose vadano  migliorare..

Mi son convinta che  in questa vita mai dire mai..non si può’ escludere niente..quindi spero ma senza avere aspettative …prendo ciò’ che viene…

La vita va vissuta,lo ripeterò’ all’infinito,e non voglio perdere tempo nel farmi 1000 domande ,problemi, illusioni,o alimentando rabbia e cose negative..ora come ora voglio solo perdermi nella gioia nel benessere e nella positività’ di ciò’ che la vita mi mette davanti…

Vita… prendimi..sconvolgimi..saziami di benessere

Al prossimo intervento..ciaoooooooooooooo