C'è chi va avanti a calugne e diffamazioni, nel vano tentativo di distruggere le iniziative originali e vicine ai vari operatori del settore e rimanere gli unici indiscussi leader di un turismo bistrattato e ignorato dalle istituzioni, troppo impegnate nelle politiche di palazzo.
Tra queste al primo posto troviamo l'ANBBA, non si capisce bene a cosa serve questa associazione, quale sia il vantaggio per chi si iscrive, i servizi offerti ai soci, resta tutto un mistero, ma trovano comunque il tempo di accanirsi con tutta la loro rabbia nei confronti di chi invece vuole avvicinarsi agli operatori del settore con dolcezza e competenza.
l'Unica nostra stravagante e curiosa esperienza con questa associazione resta quella fatta con il sign. Barbagallo Thomas, responsabile dell' Anbaa di Catania.
Il signor Thomas, sfruttando il nostro buon rapporto con i soci in Sicilia orientale e capendo le nostre potenzialità, ci propone una collaborazione tra ANBBA e ASSOCIAZIONE Sagitta, poi, successivamente, bacchettato dalla direzione centrale si rimangia la parola e viene messo on-line, sul sito dell'ambaa, questa vergognosa dichiarazione che potete leggere a questo link.
http://www.anbba.it/corpo.php?link=file/bts.html
Come potete ben vedere i portali sagitta sono on-line e ben visibii, in qualsiasi momento si può contattare un operatore Sagitta, e la nostra unica colpa è il non volere essere inglobati da entità burocratiche che non agiscono nei reali interessi dei soci.
Diamo un vivo consiglio a chiunque possegga un bed and breakfast o un affittacamere, l'anbaa non serve a niente, la quota annuale che vi richiedono è assolutamente inutile, tanto vale spendere questi soldi su google, e lasciare perdere chi ha fatto del turismo in Italia, una tavola privata dove mangiare a sbafo.
Luca Conti - Presidente associazione Sagitta