unitàpalagonia

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Aveva 29 anni Giuseppe Gambera, lo Scordiense che stanotte è morto in un tratto stradale davvero molto pericoloso, la Strada Statale 385 che lo scorso anno fu lo sccenario dell'incidente in cui perse la vita la giovane Palagonese, Angela Maria Politino.

Giuseppe-Gambera

" L’auto guidata dal giovane, una Y 10, proveniente da Palagonia si è scontrata contro una Grande Punto proveniente da Scordia e sulla quale viaggiavano quattro giovani palagonesi, due donne e due uomini, tra i 25 e i 30 anni di età." Così come riportato da media locali.

Incidente-stradale-2-400x215

 

A quanto pare Gambera sarebbe stato sbalzato fuori dall'auto a causa del tremendo impatto. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118. Nulla da fare per lo scordiense, malgrado i tentativi di tenerlo in vita. I quattro palagonesi, invece, sono stati trasportati in ospedale. Tre di loro sono stati già dimessi con una prognosi tra i 10 e i 15 giorni mentre uno di loro è stato trattenuto per un trauma toraco-addominale.


Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, coordinati dal luogotenente Gaetano Balsamo, che hanno effettuati i rilievi di rito. Presenti anche la Polizia Municipale e il sindaco Franco Tambone. L’ispezione cadaverica della salma è stata effettuata in tarda mattinata presso l’obitorio del cimitero scordiense dal medico legale, la dottoressa Francesca Berlich su disposizione del magistrato di turno, Antonia Sartori, sostituto procuratore della Repubblica di Caltagirone che ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia per il 4 giugno.


Giuseppe Gambera era sposato e da poco era diventato padre di una bambina.