Valutazione attuale: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

Per la seconda volta è stata avvistata ieri notte una misteriosa donna nuda che gira per Catania, riusciremo a fotografarla?

nudacatania

 

Sta accadendo a Catania da qualche giorno, e sono state gia' diverse le segnalazioni, una donna nuda, dai capelli castano chiarissimi, bellissima almeno a detta dei testimoni, è stata vista girare nuda per le strade del centro a tardissima ora.

Proprio a due passi da Vico Santa Filomena dove ultimamente a Catania pare si stia concentrando la movida notturna, è accaduto che alcuni ragazzi e ragazze proprio un paio di giorni fa avevano visto la ragazza. La cosa è successa nuovamente, e questa volta i testimoni sono differenti. Vi riportiamo di sotto la mail che avevamo ricevuto la prima volta.

La prima segnalazione

Spett.bile redazione di raccontiamocatania.it, parlo a nome di un gruppo di ragazzi, ieri notte, verso le 2.00 vicino vico santa filomena, mentre tornavamo a casa abbiamo visto una cosa stranissima. Una donna, sui 40 anni credo, molto bella, capelli lunghissimi, castano chiarissimi, camminava completamente nuda.

A distanza di pochissimo tempo è arrivata una seconda segnalazione, praticamente quasi identica. A questo punto ci sentiamo in dovere di indagare per riuscire ad immortalare la scena.