Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Gli orchi del web, bimbi di 10 mesi torturati e bruciati: indaga la polizia postale etnea

Bambini di 10 mesi violentati e torturati, bruciati con il fuoco o torturati con la cera bollente. Questo è quello che sta emergendo da alcuni filmati trovati sulla rete, in quello che viene definito il lato oscuoro della rete, e denunciati dall'Associazione Meter Onlus di don Fortunato Di Noto al Compartimento Sicilia Orientale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania.

bambinamolestata

E' stata la stessa associazione a rendere noto il tutto, dichiarando come sia "che filmati di una tale gravità vengono da noi trovati sul web" e che i suoi volontari hanno potuto assistere a scene di "donne con il volto coperto da maschere di carnevale intente a violentare e molestare i piccoli, di bambine legate, bruciate con cera bollente e affogate con la testa nel water ed atti sessuale e di libidine di estrema gravità".

 

Gli orchi del web, bimbi di 10 mesi torturati e bruciati: indaga la polizia postale etnea
"Continueremo a segnalare tutto questo - ha ribadito il prete - anche se siamo rimasti senza un soldo e non abbiamo piu' autonomia, malgrado le promesse della politica. Quanto abbiamo visto ha superato ogni nostra immaginazione. Solo la collaborazione internazionale puo' riuscire a sconfiggere questo crimine".