Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Ciao Sagi, ciao a tutti, come va?

Sono tornato al paesello per la pasqua, ho letto l'articolo di Sagitta ed ho provato una piacevole sensazione, una sensazione di protezione, si, mi sono sentito protetto, so che Sagitta è sempre dalla mia parte, so che siamo come un fratello e una sorella, che siamo lati di una stessa medaglia, e forse non siamo neanche lati opposti, a parte che io sono uomo e lei è donna, siamo nello stesso lato credo.

Il ricordo dei sonnecchiosi pomeriggi invernali si fa sempre più dilatato, evanescente, e la primavera ci sta donando nuova forza Sagi, sento la potenza che scorre nelle nostre vene, e il sottile filo che ci unisce da sempre in modo sotterraneo, si è rafforzato diventando un ponte perpetuo tra i miei ed i tuoi sentimenti. Ogni volta che agisco nel mondo sento la tua presenza che mi protegge, ogni volta che faccio quello che devo fare so che trovo la mia forza in te, e pensandoti, il tuo spirito aleggia insieme al mio, dandomi tutta la forza ed il coraggio di cui ho bisogno.

 Mia sorella mi chiama per uscire, chiudo questo piccolo intervento, in cui ho comunque detto quello che volevo dirti.

Sei la mia forza, ed insieme a me condividiamo la stessa anima. Non potrò trovare amicizia più grande in vita mia, e credo che sia un successo, perchè è anche meglio dell'amore avere te. Un bacio.