Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Vi è mai capitato di incontrare qualcuno che non vedevate da un secolo? qualcuno con cui avete condiviso momenti della vostra vita appartenenti ad un passato da tempo messo di lato? Capita, e a volte è proprio una bella esperienza.

E' quello che mi è successo stasera, certo che Giuliana ha un fascino particolare, è sensuale, ha degli occhi profondissimi che ti vien voglia di guardarli per ore, è un amica che avevo perso per stupidità, per la vita che prende altre vie, per mille motivi e forse per nessuno, almeno per nessuno valido. Stasera ci ho parlato ed è stato bello, è stato come ricucire uno dei tanti strappi del passato, e man mano che ricuci strappi del passato ti rendi contoo che pure il presente funziona meglio, che il futuro diventa più roseo.

Se penso e ripenso al tempo che ho trascorso tra mali umori, vecchi rancori, brutti pensieri, mi mangio le dita, quanto è bella la vita certe volte, nelle sue inaspettate sorprese, nelle persone che si ri-materializzano davanti a te, del bene che rinasce per qualcuno che volevi bene una volta, tante cose.

Poi mi sa che è periodo, e confermo il pensiero sul fatto che il 2009, anno dispari, è un anno fortunato. Se il 2008 mi ha segnato con tanta sofferenza il 2009 invece comincia con le riconciliazioni, su facebook ho ripreso i contatti con due mie vecchie compagne di scuola che non vedevo da una vita, a cui volevo troppo bene, e adesso finalmente ho potuto risentirle (anche se virtualmente per il momento) ed è stato bellissimo!!!

Insomma, il 2009 è bello, è strano, e comincia bene. Ed io sono contento di tutto questo. Mi piace, mi sento realizzato per questo mese, le stelle quest'anno girano per il verso giusto.