inchiestabanner

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

 

Salve a tutti….,belli e brutti , grandi e piccini ,sfigati e fortunati,saggi e ribelli e chi + ne ha + ne metta… J

Son secoli che non scrivo e sto provando una sensazione strana nel riprendere…

 

È come se stessi re iniziando tutto da capo ..e in effetti è cosi!

Interiormente ho ritrovato i miei equilibri,l’amore fila liscio, e non c’è una sensazione particolare da associare a uno sfogo..

 

Le crisi esistenziali sono solo un ricordo lontano, e la mia continua instabilità ,i miei malesseri  e la mancanza di serenità interiore sembrano avermi mollato…

Meglio così caro diariuccio…

 Niente pensieri..o comunque non di quelli che m’impediscono di vivere…

 

Mi son buttata a capofitto nella mia vita, gustando ogni impegno e facendomi travolgere dalla frenesia delle mille attività’ a cui mi dedico….

Sto vivendo ogni emozione al 100% e quando sento che questa viene a mancare la vado a cercare…Non fuggo più niente e ne sono felice…

Chi fugge..non vive…e chi non vive  a lungo andare muore dentro..

 

Cerco quelle piccole attenzioni che danno un senso a ogni gesto,e sono invasa da una premurosità e da un senso d’altruismo che avevo abbandonato da qualche periodo a questa parte..

Mi sto nutrendo d’amore e più me ne cibo, più’ mi rendo conto che senza  di esso non siamo niente..tutto è inerzia,e lo star bene diventa pure utopia..

 

Che bella constatazione …ho fatto proprio dei passi in avanti e se continuo così difficilmente mi riperderò …evvaiiiii

 

Mi sono propri estraniata da tutto ,anche  da te caro diariuccio, niente tempo, ne voglia  di analizzarmi ..anzi inconsciamente mi son data il divieto di fermarmi a pensare  perche era solo tempo di vivere ogni attimo della mia vita al massimo,col cuore e l’istinto… senza farmi domande

Ora che sono reimmersa  in queste pagine avverto che mi sei mancato tantissimo  e desidero riempirti di sereno,di brio,di colore, e amore…

 

Che caldo,mi sento mancare…ieri qui a catania e provincia abbiamo sfiorato i 40°…Non so se mi spiego…

voglio andare al mare..abbronzarmi,rinfrescarmi rilassarmi…E’ in momenti come questi che maledico di non abitare a catania…Uffina….Cmq mi rifarò  prestissimo e con gli interessi… ;) Parola di Sagitta!

 

Chiudo quest’intervento con una canzone che rispecchia molto la sensazione che ho descritto su..

mettiamo da parte il passato, e viviamoci il presente,senza preoccuparci + di tanto del futuro, anche perchè  se diamo il meglio nel presente, il futuro può’ solo essere radioso..

scusate tutto il gioco di parole o la confusione , spero che mi abbiate capito lo stesso

Questa è per voi,ve la dedico  come sempre

 Sogni d’oro

Sagitta