inchiestabanner

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

 

 

 

  

 

Mi guardo allo specchio come se volessi fare i conti con me stessa e….mi prenderei a pugni…

Mi detesto, sono solo un egoista che pensa ad appagare i propri bisogni..

Che s’illude di agire per bene, ma in realtà sa solo peggiorare la situazione e far star male.

 

So solo fare morali del cazzo, parlare  parlare e parlare ,spesso come se fossi autorizzata a poter dire la qualunque,ma chi mi credo d’essere eh?

 

Lo so..non l’ho fatto apposta..è stato dettato dal poter riuscire a chiacchierare tranquillamente, da un bisogno estremo di normalità’ ..ma mica esisti solo tu sagitta…….Ma io dico: “ devi farle morire le persone per farti rendere conto che magari non riescono ad arrivare dove tu vuoi che arrivino” ?

 

Sai andare oltre,sai capire..ma quando t’ inpunti  non vedi oltre il tuo naso..anzi..non vuoi vedere oltre il tuo naso..inizi a far finta di niente..brava..brava..ti faccio i miei complimenti ..

Lo so, potrei dire, mi c’hanno portato e sarebbe vero..ma cio’ toglie che non ho scusanti…sono una deficiente..una stronza..e basta..

 

Brutto ammetterlo vero sagitta?

Forse è anche questo a farti male, il farti schifo..non riesci ad accettarlo..ma non puo’ essere altrimenti, hai toppato e deve entrarti in quella cazzo di testa che hai…

 

Pensa che prima te ne convinci e te ne fai una  ragione,e prima saprai gestire meglio tutto…ammesso che sia possibile s’intende, perché  inizio a pensare che mi sono immessa in una strada senza uscita,che molte cose non saranno mai gestibili, ma soprattutto che tante altre sono impossibili.

 

Il bene che si prova per qualcuno ti fa sperare fino alla fine..ti fa credere che potete affrontare la qualunque , che potete essere l’eccezione..ma..non è detto che sia così..

cmq non è questo ciò’ che conta adesso..ci sarà’ tempo per farsi sti pensieri..Ora come ora so solo che mi spiace. che non volevo, che ruberei la luna per poterti strappare un sorriso, e che farei l’impossibile per infonderti serenità’ e benessere.

 

Non so più che fare,caro diarietto..stasera parlo in modo vago..evitando dettagli..mi concentro solo sulla sensazione del momento per sfogarmi…tanto tu mi capisci lo stesso….

Si fa strada sempre piu’ in me la consapevolezza che molte cose non saranno più come prima.. e questo mi da una profonda tristezza;  è come se perdessi doppiamente  

Avverto un bisogno di noi per vivere bene ..che pero' si trasforma in morire dentro...com la metti metti si sta male, e la mia vita gira sempre intorno alle trappole,è il mio destino..

comunque basta scrivere adesso…non c’ho piu’ testa…voglio solo pensare  tra me e me..buttata sul mio lettone…aspettando che arrivi l'illuminazione che mi faccia comportare al meglio da oggi in poi...Basta toppare..è una promessa!

Un mega bacio..

sogni d'oro a tutti...

Sagitta