Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

 

 

..E rieccomi di nuovo qui a scrivere...

Sono giorni che provo a farlo ma ogni volta che provavo era come se la mente s’annebbiasse,e le parole venivano a mancare, non che non avessi niente da dire..tutt’altro..mille pensieri si sono alternati nella mia mente alla velocità’ della luce, ma se non ci si ferma un attimo non si ha la possibilita’ di coglierli.

 

E adesso stop…basta frenesia..impegni , imprevisti e il continuo correre…E’  ora di fermarsi…

E’ tempo di rivedere il grande film della mia vita,scena per scena,a rallentatore, e il mio cuore farà’ da telecomando…

 

 Cosa vedo? Vedo una ragazza che ha saputo continuare a sorridere nonostante avesse un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore,

vedo ingiustizia,vedo lacrime nascoste, vedo un camuffare,vendo un andare avanti, vedo le mille domande  a cui probabilmente non troverò mai risposte,

 

vedo il dover reagire anche quando pensavo di non essere in grado o semplicemente quando ero troppo stanca,

 

vedo il dover scegliere la cosa meno peggio, il pensare sempre prima agli altri perché  sentivo che toccava a me ridargli una felicità’,

 

vedo un continuo combattere, vedo l’essersi sentiti soli anche in mezzo  a un milione di persone;

 

Allo stesso tempo vedo il cogliere la vera bellezza delle vita’..l’assaporare ogni attimo,

l’intravedere ogni sfumatura, l’amare in modo speciale,l’apprezzare le piccole cose anche le piu’ insignificanti…

il recepire ogni sensazione, l’emozionarsi col niente, sviluppare la fantasia e ogni senso oltre ogni limite….

vedo il mio GUARDARE con occhi diversi., il mio diventare una forza.. ma soprattutto vedo una bimba che sta diventando donna sempre più  che cresce, che cambia  e ogni giorno che passa si sorprende di ciò’ che diventa…

 

Il percorso  di crescita iniziato due anni fa oggi è consapevolezza!. proprio così’….mi sento una donna consapevole del proprio valore..

 

Io ho  me..Io mi basto..io sono il mio punto di riferimento..sono la mia forza, sono la mia corazza..sono il mio rifugio, sono tutto ciò’ che ho…

 

Sentirmi e avermi è una grande conquista, mi fa vivere meglio e mi fa sentire + sicura e meno sola.

Ad ogni modo, Ogni parte di me  è segno di piccole e grandi esperienze, sono frutto del mio passato e so che non potrei mai essere diversa da come sono.

 

Alle volte puoi non piacere,delle altre entri in contrasto con qualcuno per certi tuoi modi d’essere, ma non importa ..occorre sempre essere stessi e faRci accettare x come siamo…

Chi non ci accetta forse non è degno di far parte della nostra vita..

 

Non occorre cambiare x nessuno,ne smussare lati del proprio carattere sentendosi in prigione, vorrebbe dire aver faticato invano..

E poi non esiste sensazione piu’ fantastica del  sentirsi liberi di fare la qualunque…

 

Sono stata leggermente egoista ultimamente, mi ci hanno portato quello è vero..ma ciò non toglie che lo sono stata troppo, ma devo dire che mi ha fatto bene :

Star con me stessa mi fa stare da dio..amo persino i momenti di solitudine,perché non sono sola..sono con me stessa..capite?

 

Che dire ora come ora vedo il buono anche nelle cose negative che mi son capitate,perché mi hanno permesso di far valere ciò che penso e ciò che sono…Da oggi m’ impegno a concretizzare sempre più, per riprendere al meglio la mia vita…

concludo con un bel : W NOI STESSI…vogliamoci bene sempre piu'’!

   Sagitta!