Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Auguri da Cataniacentro.com, che possa essere un glorioso natale per tutti voi! e un buon inizio anno. Anche se a volte ci sono tantissimi problemi che ci intristiscono o che non ci permettono di essere sereni, io spero che che questo possa essere per tutti un anno pieno di novità e di ricchezza, un anno di "consapevolezza", il regalo più grande che vi auguro è che possiate raggiungere la massima coscienza di voi stessi, che possiate passare un 2009 a ragionare con la vostra testa, se lo avete sempre fatto continuate a farlo e se invece non lo avete mai fatto che possa essere una novità.

A tutti i buoni, a tutti quelli che nel 2008 hanno seminato bene, gioia e amore, auguro di diventare forti e sempre più felici, agli altri, quelli che sono stati cattivi, che hanno seminato odio, tristezza e cose brutte, auguro di raccogliere esattamente quello che hanno seminato.

Io, personalmente, anche se può sembrare un pò troppo poco "cattolico" come augurio, a tutti i maschietti, più che qualche angioletto o santino, a Natale e Capodanno auguro di incontrare una Babba Natale come quella della foto, e che possa esprimere ogni vostro desiderio!!

Auguri!!!!!:)